fbpx

Chiusure Supercap: scegli la sicurezza dei tappi co-iniettati

Le chiusure Supercap sono garanti della sicurezza alimentare al 100% perché sono realizzate con materiali e tecnologie straordinariamente innovative in grado di proteggere e salvaguardare la qualità dei prodotti contenuti all’interno della bottiglia.

È proprio per assicurare l’igiene e la massima sicurezza verso il prodotto finale, che ogni giorno ci impegniamo e studiamo i sistemi più innovativi per fornirvi una chiusura di grande qualità, non solo dal punto di vista estetico, ma anche e soprattutto per i suoi aspetti funzionali.

Chiusure Supercap: perché scegliere quelle co-iniettate?

Durante questi anni abbiamo dato vita, per primi nel nostro settore, a nuovi materiali e nuove tecnologie investendo fortemente sulla Ricerca e Sviluppo, un settore che riteniamo fondamentale e vitale per la nostra azienda. 

Grazie ad essa oggi possiamo pensare alla creazione di nuove tecnologie all’avanguardia, generando chiusure Supercap sicure e conformi, grazie ad un sistema di produzione certificato BRC Packaging.

“Progettare chiusure in grado di adattarsi alla visione e alle esigenze del cliente è sempre stato alla base del nostro operato […] con passione, creatività e ricerca abbiamo dato vita a prodotti innovativi e di qualità: siamo stati i primi ad introdurre sul mercato le chiusure co – iniettate che hanno eliminato del tutto l’utilizzo di sostanze collanti consentendoci di creare una chisura in grado di rispettare in tutto e per tutto il prodotto in bottiglia  .”

Mirco Bannini 

Tappi co-iniettati Supercap: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio delle chiusure co – iniettate si trova nella sua struttura perché rimane:

  • Integra
  • Compatta 
  • Resistente

Tre caratteristiche che impediscono la separazione dei componenti nel momento della stappatura, garantendo l’incolumità del prodotto contenuto all’interno.

A quali materiali può essere applicato il sistema di
co-iniezione?

I tappi Supercap co – iniettati possono essere realizzati con:

Ovviamente, sempre nel totale rispetto della fattezza del prodotto. 

Tutte le chiusure Supercap, da un lato si caratterizzano per durevolezza e resistenza (come dicevamo poco fa)  e d’altro canto consentono di creare una chiusura molto più sicura rispetto al tradizionale tappo T con gambo in sughero o microgranulo di sughero tradizionale, infatti tutte le nostre chiusure sono sicure e non causano fenomeni di colorazione del liquido, nessun fenomeno di sentore di tappo mantenendo inalterate tutte le proprietà organolettiche del contenuto in bottiglia!

A quali tipologie di T-Caps può essere applicato Il meccanismo di co-iniezione?

La co – iniezione può essere applicata su diverse tipologie di T-Caps

  • T – Plastica
  • T – Legno
  • T – Metallo

Ogni prodotto Supercap co-iniettato è sicuro al 100% sia per la struttura, sia per le proprietà del materiale con cui viene realizzato. 

Vuoi saperne di più sulla co-iniezione Supercap?

logo-supercap-closure-design-since-1999-100w
SEDE
SUPERCAP s.r.l. Soc. a Socio Unico
Via Cairo, 83
Mombaroccio (PU) CAP 61024, Italy

C.F. e P.Iva 01492440415
Cap. Soc. Euro: 86.700,00 i.v.
CONTATTI
tel. +39.0721.470507
fax +39.0721.471243
infosupercap@crealisgroup.com

Riempi il form sottostante

Riempi il form sottostante

Riempi il form sottostante

Riempi il form sottostante

Riempi il form qui sotto