Il tema della salvaguardia dell’ambiente, oggi più attuale e concreto che mai, coinvolge attivamente anche il settore del packaging per spirits e no alcohol drinks, che accetta la sfida abbracciando una filosofia sostenibile ed eco-friendly, senza rinunciare mai ad affidabilità e qualità.
Proprio per questo abbiamo introdotto nelle nostre linee tappi realizzati con materiali di origine naturale, come Supercap E|C|O® o derivati dal recupero di materiale ligneo che ci ha permesso di creare la linea T-WILD.
Non solo tappi sostenibili ma anche pratiche!
Ambrosia Gin è un esempio lampante di come la qualità del distillato incontri la sostenibilità. Il brand, infatti, con i suoi prodotti sempre attenti all’impatto ambientale, sarà la prima azienda Carbon Negative d’Italia, azzerando la sua impronta carbonica nell’ecosistema e contribuendo attivamente alla lotta ai cambiamenti climatici.
Per celebrare al meglio il suo rispetto verso l’ambiente, Ambrosia Gin sceglie le chiusure Screw Wood di Supercap, garanzia di eleganza senza tempo e cura nella scelta di materiali di origine naturale e riutilizzabili: una sinergia tutta italiana che unisce qualità, sicurezza e rispetto per il pianeta e le sue preziose risorse.