Realizzare un tappo per una bottiglia è per noi un’esperienza che coinvolge tante e diverse professionalità, dentro e fuori l’azienda.
Dal primo contatto dei nostri commerciali con il cliente, si innesca un percorso che inizia con l ‘analisi delle esigenze specifiche, attraverso la progettazione, la scelta del design, dei materiali e si conclude con la consegna del prodotto al cliente finale.
Ecco perché in Supercap parliamo di “experience”.
Produrre un tappo è per noi un percorso condiviso che coinvolge in ogni suo passo i nostri professionisti ed il cliente in un unico team di lavoro.
Ecco perché pensiamo che sia importante creare con ogni lead un rapporto che va oltre l’essere dei semplici fornitori.
Per noi il customer care è fondamentale tanto quanto la ricerca e sviluppo di nuovi materiali e nuovi prodotti.
Il tappo è tutt’altro che un oggetto semplice e banale, infatti è racchiuso in esso un know how estremamente complesso e articolato.
Le sue caratteristiche e specifiche tecniche, dal tappo vino, a quello per distillati, e dosatori per olii e aceti variano in base al loro contesto di applicazione.
Conservare nel tempo e mantenere inalterate le caratteristiche del contenuto è una missione possibile solo se davvero ogni membro del team che lo sviluppa lavora in sintonia.
E’ importantissimo quindi tradurre le necessità del committente nel modo corretto per poi realizzare il tappo in modo efficiente, dalla scelta dei materiali ideali, alla consegna puntuale del prodotto finito.
Solo così è possibile dare ad ogni cliente e ad ogni bottiglia il tappo che ne esalterà e proteggerà il contenuto.
Un lavoro fatto di un continuo che ci porta ad ottenere nuovi traguardi e nuovi successi.