fbpx

We build DESIGN Experiences

Vi siete mai chiesti che cosa c’entra una chiusura con il successo di un prodotto? Che si tratti di realizzare un semplice tappo per una bottiglia o un prodotto più elaborato, la verità è che se non lo si progetta pensando all’utente, il risultato sarà un disastro assicurato.

Ecco perché il packaging e il suo attento studio sono un elemento fondamentale nelle moderne dinamiche di mercato.

Il rapporto che abbiamo abitualmente con gli oggetti d’uso quotidiano è di natura prevalentemente sensoriale: dimensione, forma, materiale, colore, percezione olfattiva, rappresentano tutti elementi copartecipi nel definire il prodotto finale.

L’efficienza di un team qualificato, che sia per la progettazione di uno strumento o di un servizio, non è solamente data dalle competenze tecniche dei suoi membri, ma anche dalla loro capacità di mettere la propria esperienza a servizio del cliente, seguendolo nella fase realizzativa del progetto e nello sviluppo, per raggiungere l’esperienza d’uso perfetta per il consumatore.

Questo è quindi l’approccio con cui affrontiamo sistematicamente ogni progetto per ogni cliente. Bottiglia, etichetta, tipologia di contenuto, tradizione del produttore, mercato di riferimento, uso finale, sono solo alcune delle variabili che vengono analizzate per riuscire a sviluppare la miglior chiusura possibile per ogni prodotto.

Un po’ artisti, un po’ scienziati, quindi, nella miglior tradizione del “genio” italiano. Solo così è possibile infatti trasmettere tutto quello che c’è dietro ad un prodotto: la storia, la lavorazione, la tradizione, l’ambiente, i colori, i profumi, e renderli complementari all’esperienza d’uso e di degustazione, un elemento essenziale quando si stappa un vino, un distillato o un olio extravergine di oliva.

Sensazioni che esplodono solo se custodite con cura e attenzione, trasformandosi nei piccoli piaceri quotidiani e che determinano il successo di un prodotto.

Questa è la nostra filosofia, ed ecco perché amiamo tanto il nostro lavoro.

Cosa possiamo fare per te?

logo-supercap-closure-design-since-1999-100w
SEDE

SUPERCAP s.r.l. Soc. a Socio Unico
Via Cairo, 83
Mombaroccio (PU) CAP 61024, Italy

C.F. e P.Iva 01492440415
Cap. Soc. Euro: 86.700,00 i.v.

CONTATTI

tel. +39.0721.470507
fax +39.0721.471243
infosupercap@crealisgroup.com

SEGUICI
NEWSLETTER

Riempi il form sottostante

Riempi il form sottostante

Riempi il form sottostante

Riempi il form qui sotto