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Posizioni Aperte

SUPERCAP SRL – Mombaroccio (PU) – www.supercap.it è alla ricerca di un/a Customer Service Order Manager. 

Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà della supervisione del Team Customer Service, coordinandone le attività in maniera tale da assicurare un’equilibrata suddivisione del lavoro assegnato ai colleghi, garantendo il rispetto delle tempistiche richieste dai clienti e dagli stakeholder interni. La risorsa sarà, inoltre, dedicata a progetti di miglioramento continuo e alla completa gestione di un portafoglio clienti e delle attività, garantendo un’esperienza di alto livello per i clienti e contribuendo al successo aziendale.

 

L’azienda ha in programma un’assunzione con contratto a tempo indeterminato, inserimento a tempo pieno (40 ore settimanali).

È comunque possibile l’eventualità di una prima fase, della durata indicativa di sei mesi, con contratto a tempo determinato.

 

Attività principali:

 

  • Supervisionare e gestire il Team Customer Service, fornendo supporto e orientamento ai membri della squadra.
  • Garantire un’efficace gestione degli ordini, dall’accettazione alla consegna, assicurandosi che i tempi di consegna vengano rispettati e che i clienti siano informati in modo tempestivo, in stretta collaborazione con il planning di produzione.
  • Gestione e integrazione delle richieste nuovo prodotto con le informazioni necessarie, garantendo il processo in tutte le sue fasi.
  • Sviluppo nuovo prodotto in accordo con le specifiche tecniche di produzione, concordando con il cliente la miglior soluzione possibile
  • Risolvere le problematiche dei clienti in modo rapido ed efficiente, mantenendo un alto standard di servizio clienti.
  • Monitoraggio e verifica della disponibilità dei materiali

SUPERCAP SRL – Mombaroccio (PU) – www.supercap.it è alla ricerca di una/un impiegato tecnico (Master Data Specialist) specializzato in distinte base, disegno tecnico e codifica prodotti, si occuperà di compilare e aggiornare le distinte base, creare disegni tecnici, modificare e revisionare disegni esistenti, interpretare le specifiche di progettazione, produrre la documentazione tecnica, assegnare codici univoci e gestire un sistema di codifica efficace per garantire un tracciamento preciso dei prodotti.

L’azienda ha in programma un’assunzione con contratto a tempo indeterminato, inserimento a tempo pieno (40 ore settimanali).

È comunque possibile l’eventualità di una prima fase, della durata indicativa di sei mesi, con contratto a tempo determinato.

Attività principali:

  • Creare e gestire distinte base accurate per i prodotti dell’azienda, assicurandone l’aggiornamento e la coerenza con i disegni tecnici,
  • Interpretare disegni tecnici complessi per identificare e documentare correttamente le parti e i materiali necessari alla produzione,
  • Assegnare codici univoci e gestire un sistema di codifica efficace per garantire un tracciamento preciso dei prodotti,
  • Collaborare strettamente con il team di produzione per risolvere eventuali discrepanze o problemi legati alle distinte base e alla codifica dei prodotti,
  • Costante interfaccia con diverse funzioni aziendali: ufficio tecnico, ufficio qualità, logistica e marketing,

Supporto e gestione di progetti per il miglioramento continuo dei processi.

SUPERCAP SRL – Mombaroccio (PU) – www.supercap.it è alla ricerca di una/un Customer Service & Sales Administration Support che, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale, si occuperà della gestione di un portafoglio clienti, raccogliendo le principali richieste relativamente al prodotto, garantendo il corretto inserimento degli ordini a sistema, seguendone l’intero iter fino alla consegna al cliente stesso.
L’azienda ha in programma un’assunzione con contratto a tempo indeterminato, inserimento a tempo pieno (40 ore settimanali).
È comunque possibile l’eventualità di una prima fase, della durata indicativa di sei mesi, con contratto a tempo determinato.
Attività principali:
• Gestione ordini da inserimento a sistema a consegna al cliente e risoluzione delle problematiche connesse
• Gestione portafoglio ordini cliente, conferma spedizioni, giacenza e gestione date richieste,
• Conoscenza delle procedure amministrative e commerciali standard attraverso sistemi gestionali ERP (lavorazione ordini, conferme d’ordine, DDT e trasformazione fatture)
• Conoscenza delle procedure di spedizione (rapporti con il dipartimento logistica e con gli spedizionieri, CMR, MRN, codifiche Incoterms 2020, ecc.)
• Sviluppo nuovo prodotto in accordo con le specifiche tecniche di produzione, concordando con il cliente la miglior soluzione possibile
• Monitoraggio e verifica della disponibilità dei materiali
• Gestione delle attività di back office commerciale
• Costante interfaccia con diverse funzioni aziendali: ufficio tecnico, ufficio qualità, produzione, logistica, amministrazione e marketing
• Supporto e gestione di progetti per il miglioramento continuo dei processi
• Requisiti:
• Laurea in Economia o Lingue

Telefono

Fax

+39 0721 471243

Email

candidatura@crealisgroup.com

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SEDE

SUPERCAP s.r.l. Soc. a Socio Unico
Via Cairo, 83
Mombaroccio (PU) CAP 61024, Italy

C.F. e P.Iva 01492440415
Cap. Soc. Euro: 86.700,00 i.v.

CONTATTI
tel. +39.0721.470507
fax +39.0721.471243
infosupercap@crealisgroup.com

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