SUPERCAP SRL – Mombaroccio (PU) – www.supercap.it è alla ricerca di una/un Customer Service & Sales Administration Support che, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale, si occuperà della gestione di un portafoglio clienti, raccogliendo le principali richieste relativamente al prodotto, garantendo il corretto inserimento degli ordini a sistema, seguendone l’intero iter fino alla consegna al cliente stesso.
L’azienda ha in programma un’assunzione con contratto a tempo indeterminato, inserimento a tempo pieno (40 ore settimanali).
È comunque possibile l’eventualità di una prima fase, della durata indicativa di sei mesi, con contratto a tempo determinato.
Attività principali:
• Gestione ordini da inserimento a sistema a consegna al cliente e risoluzione delle problematiche connesse
• Gestione portafoglio ordini cliente, conferma spedizioni, giacenza e gestione date richieste,
• Conoscenza delle procedure amministrative e commerciali standard attraverso sistemi gestionali ERP (lavorazione ordini, conferme d’ordine, DDT e trasformazione fatture)
• Conoscenza delle procedure di spedizione (rapporti con il dipartimento logistica e con gli spedizionieri, CMR, MRN, codifiche Incoterms 2020, ecc.)
• Sviluppo nuovo prodotto in accordo con le specifiche tecniche di produzione, concordando con il cliente la miglior soluzione possibile
• Monitoraggio e verifica della disponibilità dei materiali
• Gestione delle attività di back office commerciale
• Costante interfaccia con diverse funzioni aziendali: ufficio tecnico, ufficio qualità, produzione, logistica, amministrazione e marketing
• Supporto e gestione di progetti per il miglioramento continuo dei processi
• Requisiti:
• Laurea in Economia o Lingue