La ricerca è parte integrante del DNA della nostra azienda.
Ogni idea, ogni richiesta, ogni nuova opportunità viene attentamente analizzata, sviluppata e testata affinché possa rivelarsi efficace alle esigenze del cliente, siano esse funzionali o di design.
Ecco perché abbiamo un intero gruppo di lavoro che si occupa di trovare e sviluppare nuove soluzioni che rendano le chiusure sempre più affidabili e sostenibili.
Si, perché per noi è importante che i nostri prodotti abbiano il minor impatto possibile sull’ambiente.
Cercare idee e soluzioni implica allo stesso tempo un team dinamico e flessibile in grado applicare le proprie competenze tecniche a ciò che viene pensato.
Innovazione, che spesso porta alla realizzazione di sistemi di produzione personalizzati al fine di ottenere quella “perfezione” che cerchiamo dal nostro prodotto.
Materiali e lavorazioni ad hoc si sposano per ottenere il prodotto tecnicamente perfetto, che riuscirà a mantenere tali nel tempo tutte le sue caratteristiche.
Qui, tutto si concretizza. I progetti prendono forma per diventare una chiusura perfetta così come l’abbiamo pensata. Grazie a macchinari studiati appositamente e alle competenze di ogni singolo operatore, riusciamo a produrre in serie la soluzione ideale che darà valore e protezione al vostro grande prodotto.
Così dal 1999, attenti, innovativi ed estremamente concreti.
Attento e preparato, il nostro reparto commerciale è il cuore pulsante che porta in azienda ogni richiesta, tendenza e necessità di ogni singolo cliente.
Dinamici nelle trattative, abili nell’offrire un accurato servizio di customer care,i nostri commerciali sono in grado di innescare quel circolo virtuoso in grado di far arrivare in azienda nuove e solide opportunità, trasformando queste ultime in progetti duraturi e all’altezza delle aspettative dei propri clienti.
Mettere insieme tutti i tasselli di ogni reparto dalla programmazione alla produzione, dal reperimento dei materiali ai contatti con i fornitori e clienti. Un lavoro delicato fatto da professionisti attenti e precisi nello sviluppare e ottimizzare ogni piccolo e grande movimento dell’azienda. Un coordinamento continuo e puntuale per far si che tutto il meccanismo funzioni quotidianamente.
Sviluppare idee e strategie, captare dal commerciale le tendenze di mercato, prevederle, unirle alle novità della ricerca e sviluppo, per poi trovare il giusto linguaggio per comunicare la qualità dei prodotti Supercap in modo chiaro, semplice e coerente con le aspettative dei nostri clienti.
Ecco il lavoro quotidiano del nostro settore marketing.