Ricevere richieste per lo studio e lo sviluppo di una chiusura da ogni parte del mondo è per noi un grande stimolo e riconoscimento per tutto il lavoro di ricerca che quotidianamente svolgono i nostri team.
Il nostro impegno per far conoscere il brand Supercap è stato possibile grazie anche al lavoro di accounting sviluppato dai nostri Partners, distributori e agenti che ovunque nel mondo ci permettono di trovare ogni giorno stimoli per crescere e sviluppare la nostra rete di vendita.
Queste collaborazioni ci hanno permesso di inserirci in mercati come quello europeo ricco di tradizione e quello americano moderno e innovativo.
Un’importante e delicato lavoro di mediazione tra noi ed il cliente, che ha creato negli anni opportunità di business nuove e stimolanti in grado di raccontare la nostra filosofia, la qualità di un prodotto efficiente in ogni suo componente e a farne apprezzare tutto il background di ricerca.
Creare partnership di valore per noi significa innanzitutto relazionarsi in modo trasparente e onesto, per il raggiungimento di performance durature nel tempo, in un’ottica di reciproca crescita.
Ed è questo che abbiamo trovato in aziende come Corchomex, con la quale abbiamo dato vita alla nostra consociata Supercap North America, Rankin Cork per il mercato anglosassone e Univerre per quello francese, raggiungendo anche paesi oltre oceano, dove abbiamo stretto collaborazioni con AO. Wilson per il mercato Canadese, Nimble Jack Partners e Brick Packaging in quello Statunitense e PackPlusPerù nel mercato sud americano.
Tutte queste realtà hanno creduto nella qualità dei prodotti Supercap e continuano a farlo con grande attenzione e costanza, in un mercato ricco di qualità e di particolari esigenze, vista la grande differenziazione dei prodotti.
Inoltre grazie anche ai nostri agenti possiamo penetrare in profondità non solo in Italia, ma anche in paesi come Spagna, Russia, Paesi Scandinavi e Grecia.
Un grande team di lavoro “Worlwide” per così dire, che crede davvero nella crescita di un prodotto che si è trasformato negli anni, diventando parte integrante dell’immagine di grandi brand internazionali e non, conquistando ogni giorno una connotazione tecnologica, sempre più volta alla salvaguardia dell’ambiente.